skip to Main Content

Rimanere chiusi fuori casa

Vi è mai capitati di rimanere chiusi fuori casa?

La serratura è bloccata o la chiave si è spezzata all’interno della serratura?

Non andate nel panico e rivolgetevi ad un fabbro specializzato.

Franco Service è specializzata in tutti i tipi di interventi di apertura porte e serrature bloccate.

Il nostro staff è in grado di risolvere tutti quei problemi che insorgono quando meno ve lo aspettate sulla vostra porta di casa o dell’attività commerciale. Franco Service è sempre attiva, tutti i giorni 24 ore su 24 compresi i festivi ed Agosto.

Franco Service – Fabbro Milano OFFRE un servizio professionale di qualità. In alcuni casi e laddove la serratura lo permetta, è in grado di aprire la medesima senza scasso e senza lasciare segni di infrazione.
Differentemente può aprire la serratura e sostituire velocemente e con prezzi onesti il cilindro, fornendovi quindi un nuovo set di chiavi.

 

Franco Service fornisce servizio di sblocco e sostituzione serrature in zona Milano
Il team di fabbri è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana e può essere a vostra disposizione in tempi rapidissimi!

Vi mettiamo a disposizione serrature milano di sicurezza, blindatura porte, cilindri e lucchetti, sistemi chiudiporta, offrendovi sempre prodotti solidi, sicuri e destinati a durare nel tempo.

 

Il servizio Franco Service rappresenta molto di più di quello che sembra andando a coprire le multiple esigenze che si possono verificare nel tempo. La nostra Azienda è sana e onesta, lo dimostra il fatto che operiamo da trent’anni su Milano e in questo tempo la nostra clientela è sempre cresciuta con il passaparola e si è fidelizzata. Quando fai bene il tuo lavoro e le persone si trovano bene, alla prossima esigenza si ricordano di te e ti richiamano.

Se grazie al servizio fabbro Milano possiamo esservi d’aiuto non esitate a contattarci, prima di qualsiasi intervento proponiamo un preventivo senza impegno.

 

Per info e preventivi chiama subito il numero: 3463001168

 

 

Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Back To Top