skip to Main Content
cambio-serrature-milano

Serrature Milano

Spesso, se si perdono le chiavi, è necessario sostituire tutta la serratura! Ma molte volte basta sostituire l’interno della serratura, per avere chiavi nuove e sicure ! Questo è un grande vantaggio, la spesa non sarà mai la stessa di una nuova serratura.

Vi mettiamo a disposizione serrature milano di sicurezza, blindatura porte, cilindri e lucchetti, sistemi chiudiporta, offrendovi sempre prodotti solidi, sicuri e destinati a durare nel tempo.

Provvediamo alla sostituzione delle serrature Milano con un servizio celere ed efficiente. L’azienda opera sul mercato già da tanti anni e nel corso del tempo ha acquisito sempre più un’esperienza che le consente ad oggi di essere un importante punto di riferimento per tutta la provincia di Milano.

I tecnici che abbiamo sono in grado di intervenire per garantirti la maggior sicurezza possibile all’interno dei tuoi ambienti domestici.

Meccanismo della chiusura di una porta e la serratura. La serratura ed il contratelaio sono in grado di fornire alle porte protezione dai criminali. Quindi, come è sicuro la vostra serratura?

Gli noastri modelli sono in grado di fornire soluzioni a tutte le porte che si trovano in commercio: porte metalliche, legno, porte in ferro battuto, porte da garage battente o scorrevoli e tilt.

Le serrature di sicurezza sono o aprendo l’apertura a destra o a sinistra. Alcuni modelli sono universali, nel senso che può cambiare la linguetta. Ci sono ora resistenti al fuoco o al passare del tempo, senza svilupare ruggine. Gli sistemi antifurto, con più punti di chiusura sono più popolari, ma una serratura semplice, in grado di affrontare con successo gli tentativi di forzare sono ad alta qualità ed è garantita allo stesso tempo di un cilindro di alta qualita.

In realtà, un apparecchio completo per la sicurezza di porte, incluse lato cerniere, si può alleviare dai momenti sgradevoli.

SERRATURA CILINDRO EUROPEO

PRIMA

IMG-20171212-WA0003

DOPO

IMG-20171212-WA0004
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Back To Top