skip to Main Content

Milano: sono sicure le serrature a cilindro europeo?

Franco Service si avvale di fabbri, artigiani ed installatori di serrature europee che sanno anche realizzare modifiche di serrature per porte blindate e su porte basculanti anche per tutti i modelli di esecuzioni speciali e fuori produzione.

E’ decisamente più comodo avere una sola chiave anziché un mazzo di chiavi pesante ed ingombrante. L’unificazione si può avere sia con cilindri di tipo meccanico ovvero con chiavi in metallo cifrate oppure con l’ausilio di chiavi elettroniche.

La serratura a cilindro europeo o serratura yale può essere installata rimpiazzando tutti i vecchi impianti di serrature doppia mappa e convenzionali, migliorando la sicurezza delle porte e di tutti gli infissi esistenti, agevolando le persone anziane ed i ragazzi giovani, grazie al movimento meccanico con la tecnologia ad ingranaggi, che permette la rotazione della chiave ed il trascinamento dei chiavistelli senza esercitare una forza di torsione della mano e del polso difficoltosa, come è sempre stato per molte serrature della vecchia tecnologia, la serratura doppia mappa, la chiave a spillo.

cilindri di massima sicurezza, per serrature, si definiscono come tali quando:

  • Sono certificati dalle normative: UNI EN 1303:05, Din, Skg e la VdS la più importante
  • Sono corredati di tessera con codice proprietario di tipo alfanumerico o magnetico;
    • che permette il servizio di duplicazione chiavi protette,
    • che identifica la singolarità del cilindro,
    • che identifica e certifica il prodotto per le sue prestazioni sulla sicurezza;
  • Hanno caratteristiche di anti effrazione dichiarate al massimo livello sulla graduatoria prevista dalla normativa (UNI EN 1303:05 grado 6, SKG grado 3, Vds Bz+Vds tre stelle);
  • Hanno la massima resistenza al bumpingbump key, allo spezzamento, allo sfilamento, all’estrazione, al trapano, al sondaggio, all’impressione con cera.

 

Per informazioni e preventivi contattare il numero 3463001168

Back To Top